Volkswagen - Al via la produzione della T-Roc Cabrio

Abbiamo già avuto modo di vedere da vicino la con la T-Roc Cabrio.

Niente trazione integrale, però: entrambe le varianti sono solo a due ruote motrici.

La Volkswagen ha avviato la produzione della T-Roc Cabrio nello stabilimento di Osnabrück, in Germania, recentemente aggiornato e modernizzato a fronte di cospicui investimenti.

I primi esemplari prodotti saranno in vendita dalla prossima primavera. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

’IBRIDO LEGGERO - Già ordinabile, la Volkswagen Golf 8 sarà nei concessionari da marzo 2020 con prezzi da 25.750 euro: tanto costa la versione a benzina 1.0 TSI da 110 CV con trasmissione manuale, che nella prima fase di vendita sarà la meno costosa. (AlVolante)

La nuova Golf prosegue lungo questa strada. La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE. (AutoScout24 Magazine)

Insieme alle estese capacità di personalizzazione offerte dal nuovo modello, figura pure l’illuminazione ambientale adattabile fino a 32 tonalità. Il design è una bella evoluzione: in cosa evolve realmente la Golf? (Ticinonline)

volkswagen golf 8, come è fatta. volkswagen golf 8, offensiva ibrida — Al lancio in Italia, Volkswagen Golf 8 sarà disponibile con cinque motorizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Le 1st Edition Life e Style arricchiscono di contenuti i rispettivi allestimenti. Il prezzo di listino parte dai 25.750 euro di Volkswagen Golf in allestimento Life e motore 1.0 TSI 110 cavalli, con cambio manuale. (Auto.it)

Motorizzazioni al lancio:. Ibrido 48 V. 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV, cambio automatico DSG (da 30.800€). Introduzioni successive:. Ibrido 48 V. 1.0 eTSI EVO 110 CV, cambio automatico DSG. 1.5 eTSI EVO ACT 130 CV, cambio automatico DSG. (Ecomotori.net)