Isola dei Famosi, la finale in diretta: Matteo, Beatrice e Ignazio eliminati

Ore 00.26: Valentina prima finalista vince la prova, secondo classificato Awed e terzo Andrea. Ore 00.12: I tre finalisti: Andrea, Awed e Valentina.

Ignazio arriva ultimo e va diretto al televoto, Awed vince la prova e manda al televoto Valentina

Ignazio vede Cecilia ma rifiuta l'anello: «Così.

Ore 1.29: salgono sulla palafitta Massimiliano, Valentina e Awed, via agli ultimi 30 secondi. Ore 1.20: Rosolino spegne la Palapa, ci siamo quasi. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ignazio Moser non è riuscito a trattenere l'emozione: "Ogni volta mi fate piangere però caz**. I romantici messaggi di Cecilia per Ignazio. Ignazio Moser ha ammesso di essere "tanto emozionato". (Tv Fanpage)

Leggi anche > Isola 2021, la finale: la dedica di Cecilia a Ignazio commuove tutti «Il nostro amore era già scritto». E' un percorso che fanno tutti i nafraghi e anche Ignazio Moser non è stato esente. (leggo.it)

Leggi anche > Isola 2021, Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo «Questo applauso è per te». Tuo nonno si chiamava Ignazio, tua nonna Cecilia, il nostro amore era già scritto. (leggo.it)

Intanto, in studio nessuno è riuscito a non ammirare la bellezza di Ilary Blasi. CLICCA . Isola dei Famosi, Ilary Blasi ruba la scena: abito lungo ed orecchini vistosi, conoscete i dettagli? (SoloGossip.it)

La Cirrincione, invece, è dovuta tornare in Italia senza riabbracciare Andrea, nonostante le proteste dei naufraghi e di Tommaso Zorzi Come alcune indiscrezioni hanno rivelato nei giorni scorsi stasera finalmente Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono sbarcate in Honduras per rivedere i loro uomini. (SoloDonna)

Cecilia Rodriguez vince la sfida contro Arianna. Anche Cecilia Rodriguez ha ribadito il concetto: “Non abbiamo bisogno di questo. (Lanostratv)