Grande soddisfazione dei neroverdi per la vittoria contro il Genoa

L’ultima partita vinta 3-1 contro il Genoa, ha dato la misura di quanto grandi siano le potenzialità del Sassuolo calcio, una squadra che in campionato non è passata inosservata perchè con qualche accorgimento in più avrebbe potuto puntare in alto fino ad arrivare all’Europa. Protagonisti in campo gli autori... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Saprà ripartire con un progetto nuovo. Milan e Inter sono rimaste senza Europa? I momenti... La Lazio è stata senza dubbi la sorpresa del campionato, al Napoli è costata cara l’ultima partita. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'avvocato del Genoa, Mattia Grassani, ha infatti annunciato ai giudici del Coni di ritirare il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa presieduto da Franco Frattini, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Guido Cecinelli (arbitro di parte della FIGC), in merito al ... Marcello De Luca Tamajo (arbitro di parte della ricorrente F.C.F. (TUTTO mercato WEB)

Questo il verdetto definitivo dell'Alta Corte del Coni al quale i legali della società rossoblu avevano presentato ... (Leonardo.it)

Dopo la sentenza della Commissione di II grado Uefa, infatti, la società rossoblu aveva presentato ricorso al ... (Tiscali)

Il Genoa ritira il ricorso presentato al Collegio Arbitrale delle Licenze Uefa, presso il Coni, e di fatto accetta la sentenza della Commissione di II grado che ha negato al club ligure la licenza Uefa per la prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)