Elezioni: Bonelli, 'Calenda rifletta, se no lavora per favorire il centrodestra'

Pubblicità

Roma, 5 ago "Invito Calenda alla saggezza e all'equilibrio, se no comincio a pensare che stia lavorando per indebolire il fronte democratico e favorire il centrodestra.

Lo ha detto Angelo Bonelli a Rainews24.

Calenda faccia una riflessione, tralascio le offese, ne ha fatte tante, noi abbiamo una responsabilità, non vogliamo regalare seggi alla destra".

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto» Angelo Bonelli, lei e Fratoianni avete rifiutato il diritto di tribuna che il Pd vi ha offerto. (Corriere della Sera)

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (l'Adige)

Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. Io non capisco perché Calenda parla sempre di competenza, se poi non sa i numeri (L'HuffPost)

Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (Trentino)

«Sono il nemico perché non voglio il rigassificatore. Intervista al leader di Europa verde . (Il Manifesto)

Lo ha detto Angelo Bonelli, leader dei Verdi che poi ha negato contatti con il Movimento 5 Stelle: «Io non ho mai parlato con Conte», ha affermato L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. (ilmattino.it)