Anche il Bayern ha il suo Ibra: Nagelsmann testa in ritiro il talento 15enne Arijon Ibrahimovic

Trequartista di origini kosovare, il calciatore ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Germania.

Anche il Bayern ha il suo Ibra: Nagelsmann testa in ritiro il talento 15enne Arijon Ibrahimovic. vedi letture. Anche il Bayern Monaco ha il suo Ibra.

Nato a Norimberga l'11 dicembre 2005, ben 24 anni dopo Zlatan, Arijon si è trasferito al Bayern nell'estate 2018 e mister Nagelsmann lo sta valutando anche in chiave prima squadra

Nel ritiro estivo del club bavarese in questi giorni troviamo infatti il talento di appena 15 anni Arijon Ibrahimovic, omonimo ma non parente del campione del Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan naturalmente non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro e non a caso si è cautelato con l'ingaggio di un attaccante altrettanto affidabile come Giroud, che a meno di sorprese dovrebbe essere il primo titolare dei rossoneri per l'inizio della stagione. (Sport Mediaset)

Le alternative allo svedese non mancano, quindi ha tutto il tempo a disposizione per recuperare senza alcuna forzatura eccessiva Dopo l’operazione al ginocchio, effettuata più di un mese fa, con la conseguente delusione di saltare il suo ultimo europeo, lo svedese sta lavorando senza sosta. (Spazio Milan)

Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp: tra sette-dieci giorni tornerà a correre, a Milanello anche durante i riposi" "Zlatan ha fame - scrive la rosea a pagina 2 - lavora senza sosta per scattare insieme al Milan a inizio campionato. (Milan News)

Ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann in questo avvio di stagione c'è infatti Arijon Ibrahimovic . Nagelsmann lo sta valutando. C'è un Ibrahimovic nel ritiro estivo 2021 del Bayern Monaco . (Sky Sport)

Ibrahimovic vuole tornare ad indossare la maglia del Milan in quella circostanza. Se tutto filerà liscio, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', Ibrahimovic si allenerà regolarmente dai primi del mese di agosto (Pianeta Milan)

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? I Los Angeles Galaxy hanno ricordato una super tripletta dello svedese che risale esattamente a due anni fa. (Pianeta Milan)