Presentazione Percorso e Favoriti Vuelta a Burgos 2022

Borsino dei Favoriti Vuelta a Burgos 2022. ***** Mikel Landa. **** Jai Hindley, Pavel Sivakov. *** Hugh Carthy, Wilco Keldermann, Gino Mader,. ** Joao Almeida, Emanuel Buchmann, Carlos Rodriguez, Alejandro Valverde. * Esteban Chaves, Kenny Elissonde, Miguel Angel Lopez, Juan Pedro Lopez, Vincenzo Nibali. Altimetrie e Planimetrie Vuelta a Burgos 2022

In compenso, nell’agenda dei partecipanti alla Vuelta a Burgos 2022 c’è tantissimo terreno nervoso, oltre a parecchia salita. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Santiago è stato il più forte oggi, ma sono felice di come mi sono sentito e ora posso guardare avanti con fiducia“ Domenica andava già molto meglio e oggi ho avuto gambe abbastanza buone per la prima volta. (SpazioCiclismo)

Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. Risultato Tappa 2 Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

Tre uomini all’attacco nella prima fase di gara, tutti spagnoli: Jesus Ezquerra (Burgos-BH), Diego Pablo Sevilla (EOLO-Kometa), e Xabier Mikel Azparren (Euskaltel-Euskadi). (OA Sport)

Tronchon Bastien AG2R Citroën Team. 10 Come in Polonia, anche lo sprint della seconda tappa della Vuelta a urgos è stato caratterizzato da un abrutta caduta che ha letteralmente bloccato il gruppo in volata, al punto che davanti si sono trovati tre atleti della Jumbo Visa con sccesso che è andato a Timo Roosen davanti ad Edoardo Affini e Chris Harper. (TUTTOBICIWEB.it)

Frazione d’esordio che parte dalla Catedral de Burgos, e si concluderà sull’Alto de Castillo, per un totale di 157 km. Termina qui la nostra DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

Un dissuasore di velocità piazzato lungo il tratto finale ha provocato la maxi caduta dei ciclisti nella seconda tappa della Vuelta de Burgos (in Spagna). All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)