Zirkzee Milan, Ibrahimovic beffa Marotta! Due le carte da giocare, l’olandese vede Milanello

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. Ibrahimovic deve battere la concorrenza dell’Inter e in questo senso ha due carte molto importanti da giocarsi: il cartellino di Alexis Saelemaekers, il cui riscatto fissato a 10 milioni di euro aiuterebbe lo svedese ad abbattere l’iniziale richiesta di 60 milioni di euro e soprattutto la possibilità di offrire al ragazzo il ruolo di titolare indiscusso nel Milan della prossima stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

Inter-Milan, è derby anche sul mercato. I club si contendono Zirkzee: il punto (L'Interista)

Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. Ecco, se la squadra nerazzurra dovesse riuscire a rinegoziare il prezzo con il Bologna, potrebbe scendere pure la richiesta per Zirkzee, visto che i rossoblù chiedono almeno 60 milioni. (Tuttobolognaweb)

Il Milan, scrive 'La Gazzetta dello Sport', dovrà trovare un nuovo attaccante e si prepara allo sprint contro l'Inter per Joshua Zirkzee. In rossonero sarebbe al centro del progetto e potrebbe giocare sia insieme a due esterni, sia insieme a un altro attaccante. (Pianeta Milan)

Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. Ha carte da giocarsi e una preferenza emersa già tra inverno e primavera. (La Gazzetta dello Sport)