“Ho fatto un sogno” di Tananai, Madame e Rose Villain: la canzone celebrativa del 20° Scudetto dell’Inter

Disponibile sulle piattaforme digitali musicali da venerdì 26 aprile Redazione Sorrisi Con la vittoria nel derby di lunedì 22 aprile, l'Inter è diventata Campione d’Italia per la ventesima volta e sul petto può ora cucirsi la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare "Ho fatto un sogno", una canzone che è una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato all'Inter e ai suoi colori. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Scordatevi però l’entusiasmo degli ultras capitanati da Kanye West per il suo singolo Carnival; il tridente italiano ha optato per un brano pop decisamente più naïf nelle parole. (Rolling Stone Italia)

Alla mezzanotte del 26 aprile è stata rilasciata su Spotify, Apple Music e Amazon Music la canzone celebrativa del 20° scudetto dell'Inter cantata da Tananai, Madame e Rose Villain, tre tifosi di fede interista. (Sky Sport)

Ho fatto un sogno, la nuova canzone dell'Inter per festeggiare lo scudetto con Tananai, Madame e Rose Villain Lo scudetto dell’Inter passa anche da una nuova canzone. In occasione del 20° campionato vinto nella sua storia, la società nerazzurra ha pubblicato Ho fatto un sogno, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain con la produzione di EMG, Sugar e WMI. (Radio Deejay)

Disponibile per l’ascolto il brano “Ho fatto un sogno”, realizzato in collaborazione da Tananai, Madame e Rose Villain, e che celebra la vittoria dello Scudetto numero 20, che cuce sul petto dell’Inter la seconda stella (Passione Inter)

Tante, troppe le difficoltà insite nel team, soprattutto a livello mentale come ammesso dallo stesso commissario tecnico della Slovacchia nel post Empoli, nonostante ciò, quest’ultimo, ha affermato di non voler però arrendersi minimamente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO — Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. La canzone celebrativa è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali (fcinter1908)