«Eri un grande uomo, ti sei fatto la galera con dignità»: il cordoglio social per la morte del boss Cutolo
I commenti sui social. Sembra quindi ancora vivo il ricordo del boss che non si è mai pentito.
Qualcuno, però, ha anche gioito commentando con un «finalmente» e aggiudicandosi le invettive di chi chiedeva «rispetto per la morte».
Intanto la sorella di Cutolo, Rosetta, 80 anni, rispondendo al citofono dalla casa in cui abita, ha fatto sapere di non avere «niente da dire»
«Davanti alla morte di qualsiasi soggetto – si legge tra i commenti – seppur sbagliato o miserabile, io porto rispetto. (Open)
Su altri giornali
Capisco tutti, rispetto tutti ma ora sono io a chiedere rispetto” Cosa ha detto la moglie di Raffaele Cutolo. (Voce di Napoli)
La voce che risponde a chi suona il citofono dell’anonima palazzina a un piano e’ altrettanto anonima. Usci’ dal carcere dopo 6 e da allora ha sempre vissuto a Ottaviano, sola, non essendosi mai sposata (Voce di Napoli)
Il prefetto di Napoli Valentini in visita al castello dal nostro inviato Dario del Porto 18 Febbraio 2021 dal nostro inviato Dario del Porto. Come nasce l’iniziativa? “Quella marcia fu la scintilla di una intera generazione che rifiutava la camorra. (La Repubblica)
All'indomani della morte del suo carnefice, la figlia di Torre, Annamaria, ha commentato così: "Non ho mai augurato la sua morte, ma avrei voluto solo la verità, per me e per tanti familiari delle vittime innocenti della sua camorra. (NapoliToday)
Morte di Cutolo, sindaco del Parmense: "Ci siamo liberati di un peso" 18 Febbraio 2021. Quando ha visto l’ultima volta suo marito? “Da anni è come se avessero già scritto la sentenza di morte. (la Repubblica)
Quello che però mi sembra eccessivo, in casi come questo, con un detenuto anziano e malato, è il 41 bis. Antonio Ingroia, oggi avvocato, ieri - per tanto tempo - magistrato antimafia a Palermo, interviene così, parlando con HuffPost, sulla morte di Raffaele Cutolo. (L'HuffPost)