Live Non è la D’Urso: Fiordaliso crolla per il dolore

Una cosa terribile.

Purtroppo la madre della cantante non è riuscita a sconfiggere il virus, a differenza della sorella e del padre che lottando sono riusciti a superar la malattia. Tra le lacrime e il dolore la cantante ha raccontato il suo dolore e la morte della mamma. . . Non l’ho più vista.

Fiordaliso piange e racconta la morte della madre. Ospite di Carmelita, Fioredaliso ha svelato tutto il dolore provato dalla sua famiglia in queste ultime settimane: la pandemia che ha colpito tutto il mondo, coinvolge anche i Vip che, come tutti noi, soffrono e vivono situazioni drammatiche. (SoloDonna)

Su altri giornali

Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. Le preghiere posso essere dette non certo da Barbara d’Urso con Salvini. (SoloDonna)

Barbara D'Urso, nota conduttrice napoletana dei programmi di Canale 5, è finita nella bufera social per la sua preghiera in diretta televisiva con il politico della Lega, Matteo Salvini. Giancarlo Magalli, noto conduttore della RAI, intervistato sull'argomento dal Fatto Quotidiano, non ha risparmiato una piccola frecciatina alla D'Urso: "Prego che cessino queste preghiere”. (AreaNapoli.it)

Sul piccolo schermo ritroveremo Mara Venier, Barbara d’Urso, Francesca Fialdini e Fabio Fazio, rispettivamente alla guida di Domenica In, Live-Non è la d’Urso, Da noi… a ruota libera e Che Tempo Che Fa. (Gossip & TV)

La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione. L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. (ViaggiNews.com)

Nella notte tra il 7 e l’8 aprile è infatti arrivata la Super Luna e ciò si deve alla coincidenza della luna piena con la minore distanza tra la Terra e il nostro satellite. Si è trattato della più brillante del 2020. (Corriere di Siena)

(Sotto, il video di Alda D'Eusanio pubblicato su Instagram) L’Eterno Riposo recitato in diretta tv da Barbara d’Urso e Matteo Salvini è stato tra gli argomenti mediatici più discussi negli ultimi giorni, diventato anche oggetto di una petizione online volta a chiedere la sospensione dei programmi della conduttrice. (Today)