La fuga di Kaitlin Armstrong: uccide la campionessa che le aveva rubato il suo fidanzato e sparisce nel nulla

Lei, la compagna in fuga e accusata di omicidio: Kaitlin Marie Armstrong, 34, insegnante di yoga.

Ad ammazzarla, sarebbe stata Kaitlin Marie Armstrong, devastata dopo aver saputo della presunta relazione che la rivale aveva con il suo fidanzato: Colin, appunto.

«Scagionato», quest’ultimo, dalle telecamere di sicurezza di un palazzo nelle vicinanze mentre, dopo aver salutato affettuosamente l’amante, è stato ripreso mentre usciva dall’auto di lei per andarsene via. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

New York, 28 maggio 2022 - Una giovane promessa del ciclismo Usa specialità 'gravel', Anna Moriah Wilson, 25 anni, texana, uccisa a colpi di pistola l'11 maggio a Austin (Texas). La sera in cui è stata uccisa, Wilson era a quattro giorni da una gara agonistica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lei è Kaitlin Marie Armstrong, 34 anni, insegnante di yoga, fidanzata del ciclista Colin Strickland, 35 anni, campione di gravel. La scomparsa improvvisa della campionessa di gravel Anna Moriah Wilson, trovata morta l’11 maggio scorso a Austin dove era arrivata per partecipare ad una gara, si è trasformata in un autentico giallo. (TUTTOBICIWEB.it)

È stato lo stesso corridore a confermare l’ipotesi alla polizia, raccontando che la sera dell’omicidio aveva cenato con la vittima, prima di lasciarla a casa di un amico. Svolta nell’omicidio di una promessa texana del ciclismo professionistico: a uccidere con numerosi colpi di pistola Anna Moriah Wilson, 25 anni, è stata la 34enne Marie Armstrong, insegnante di yoga, gelosa per la relazione che Anna aveva col suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si può riassumere così l'incredibile storia che coinvolge tre giovani americani: Kaitlin Armstrong (la presunta assassina), Colin Strickland (il fidanzato) e Anna "Mo" Wilson (l'amante, vittima dell'omicidio). (ilmessaggero.it)