Ardea, domani assemblea Coldiretti con presentazione della app “Palmipedo”

Domani alle 17.30, in sala consiliare ad Ardea, ci sarà l’assemblea di Coldiretti Ardea, Anzio, Nettuno e Pomezia. I lavori inizieranno con la presentazione del progetto Palmipedo, la app digitale realizzata da Langi Multiservizi e patrocinata dall’amministrazione comunale. I lavori di presentazione della app... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La “Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole” si inserisce nell’ambito del progetto denominato “IMPARARESICURI”, campagna nazionale di... (Città di Ariano . IT)

Dal 1917 i Lions club... Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. (Città di Ariano . IT)

(AGR) Nel Lazio pochi gli interventi di manutenzione in un regione dove le scuole sono in aree a rischio sismico per il 92% e nel 6% in zone a rischio idrogeologico, nel 2013 appena 630 euro per la manutenzione straordinaria di ogni edificio scolastico. (AGR online)

Gli alunni delle scuole medie Berto Barabarani dico (Verona Oggi)

TRENTO. La provincia di Trento si conferma al primo posto assoluto per la sicurezza delle strutture scolastiche. (Trentino Corriere Alpi)

Si dovrà attendere fino al primo di Dicembre perché la viabilità in corso Matteotti torni alla normalità. (ResegoneOnline)