Italiano bestia nera di Gasperini, ma per rivedere Roma la Fiorentina non può sbagliare nulla

C'è una Fiorentina che in campionato nel 2024 ha spesso faticato, ma in coppa è tutta un'altra squadra. Almeno è quanto sperano i tifosi viola nell'avvicinamento alla partita di stasera che consegnerà il nome della seconda finalista di Coppa Italia, contrapposta alla Juventus. Per poter tornare a rivedere lo stadio Olimpico e l'ultimo atto del torneo un anno dopo la sconfitta in rimonta contro l'Inter, la Fiorentina dovrà saper uscire dai 90 minuti di Bergamo con ancora il gol di vantaggio conseguito da Mandragora, la meravigliosa esecuzione balistica che ha evitato la beffa totale in una notte segnata (anche) dalle parate di Carnesecchi (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini durante un evento a San Siro è tornato sui temi dei recuperi. Udinese-Roma e Atalanta-Fiorentina su tutti ovviamente. In particolare ha spiegato la differenza tra le due partite: (Viola News)

La viola di Italiano cerca l'iride, e per arrivare nella capitale c'è la tappa bergamasca. Oggi nella nostra rubrica che fine ha fatto, vi proporremo il percorso della formazione viola dalla semifinale di ritorno a Bergamo (Viola News)

(Adnkronos) – Tra le onde dell’Oceano Indiano e gli altopiani umidi e piovosi, i traguardi di Pechino Express 2024 in Sri Lanka diventano qualcosa in più. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Finale di Coppa Italia a rischio per numerosi giocatori questa sera, nella sfida di ritorno tra Atalanta e Fiorentina che mette in palio l`atto conclusivo della competizione, previsto il prossimo 15 m (Calciomercato.com)

Le scelte di Vincenzo Italiano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: Bonaventura recupera al 100%, out Arthur (Viola News)

Gol il problema della Fiorentina? “Si gioca per fare gol anche se in Italia è importante non prenderla. Ma tra queste due squadre per caratteristica si punta a fare gol. Simone Tiribocchi, intervenuto a Radio Firenzeviola a “Garrisca al Vento”: (Atalantini.com)