Calciomercato Milan – Vice Calabria, l'idea è il ritorno di Dalot

Il giocatore, tornato per fine prestito al Manchester United dopo la stagione in prestito in Italia, ha totalizzato 33 gare con 2 gol e 3 assist all'attivo in tutte le competizioni disputate con il Milan nell'annata 2020-2021.

I 'Red Devils', invece, aprirebbero alla cessione soltanto in prestito con obbligo di riscatto oppure (meglio) se a titolo definitivo.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, terzino tornato al Manchester United per fine prestito, ancora nel mirino rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo. Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. (Calcio In Pillole)

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo. Mercato Milan: nuova offerta per Dalot. Dopo la convocazione in Nazionale maggiore, Diogo Dalot è diventato un profilo importante. Calciomercato Milan: Dalot può arrivare. (Stop and Goal)

Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. Il Milan vuole trovare un terzino destro potenzialmente titolare da alternare a Davide Calabria. Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Calcio News 24)

Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. Nonostante il primo no dall’Inghilterra, il Milan ha avuto ulteriori contatti con il Manchester United nelle scorse ore. (MilanLive.it)