Lazio Verona, per il match di sabato torna l'iniziativa del club Businsieme: i dettagli

Lazio Verona, per la sfida di sabato sera contro la formazione veronese torna l’iniziativa promossa dal club capitolino: i dettagli Archiviare e metabolizzare la vittoria amara contro la Juve e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio in vista di sabato sera. In occasione di Lazio Verona, torna l’iniziativa BusInsieme come testimoniato dal seguente comunicato del club COMUNICATO – La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona, in programma sabato 27 aprile 2024 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, sabato torna in campo la Lazio per la sfida in casa contro il Verona con l’obiettivo dei tre punti per continuare la corsa europea. Il match avrà inizio alle ore 20.45 e sarà trasmesso sia su Dazn che su Sky, ma da non dimenticare la cronaca testuale su LazioNews24! (Lazio News 24)

Dopo la vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro la Juventus, è tempo di tuffarsi in campionato per la Lazio di Tudor. Sabato alle 20:45, i biancocelesti affronteranno il Verona in casa, con i scaligeri che sono reduci dallo scontro diretto vinto contro l'Udinese. (LazioPress.it)

"Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione dice l'allenatore gialloblù - quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati. (Hellas1903.it)

Redazione Hellas1903 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:29) Arbitro: Davide Massa (Sez. AIA di Imperia) (Hellas1903.it)

Il tecnico del Verona è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole. PAROLE– «Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione, quella più difficile, non possiamo pensare a nient’altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati, dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone e non è possibile pensare a nient’altro ». (Lazio News 24)

Le probabili formazioni: LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. (Tuttocampo)