30 anni in appello a Parolisi per l' omicidio della moglie Melania Rea

L' ex caporalmaggiore era stato condannato all' ergastolo in primo grado. Confermata l' aggravante della crudeltà. Melania fu uccisa con 35 coltellate nel bosco di Ripe di Civitella. Piazza Fontana: gip Milano archivia l'inchiesta sulla strage · Tragedia nel ... (La7)

La notizia riportata su altri media

La Corte d'Assise d'Appello de L'Aquila è chiamata a decidere la sorte di Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore accusato del delitto delle Casermette. Un lunedì come il 18 aprile 2011 quando Melania Rea venne uccisa. (Corriere Adriatico)

Arriva il giorno della sentenza nel processo d'appello per Salvatore Parolisi, l'ex caporalmaggiore dell'Esercito condannato all'ergastolo nell'ottobre 2012 per l'omicidio della moglie Melania Rea; la donna, il cui corpo fu trovato nel boschetto di Ripe di ... (Tiscali)

- E' terminata dopo circa 3 ore con le repliche l'udienza finale in Corte d'Assise d'Appello relativa al l processo a carico dell'ex caporl maggiore dell' Esercito Salvatore Parolisi accusato dell'omicidio della moglie, Melania Rea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'ex caporalmaggiore dell'Esercito, accusato di aver ucciso ... - Non piu' ergastolo ma trent'anni di reclusione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La famiglia Rea, padre, madre e fratello, è salita al completo in Corte d'Assise d'Appello a L'Aquila per l'ultima decisiva giornata del processo di secondo grado per l'assassinio di Melania, uccisa con 35 coltellate il 18 aprile 2011 nel boschetto di Civitella di ... (Il Messaggero)

Per lui è stato chiesto, dal procuratore generale Romolo Como, ... (Donna10)