Regina Elisabetta II: anche con il bastone è in gran forma e di buon umore

View this post on Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

View this post on Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily). Elisabetta II non limiterà impegni e incombenze. Segnali forti, che ribadiscono come Elisabetta II non abbia alcuna intenzione di limitare impegni e incombenze.

Niente paura: nonostante i suoi 95 anni, Elisabetta è apparsa in gran forma e di buon umore. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

IL RAZZISMO Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore. APPROFONDIMENTI GOSSIP Beatrice di York, le prime foto con la figlia Sienna scatenano le. GOSSIP Meghan Markle e Harry non torneranno in Inghilterra: il battesimo. (Il Mattino)

Stavolta, a quanto si apprende, il motivo è solo l'età. Così con una delle sue consuete mise in blu elettrico, munita di "stick", si è presentata alla cerimonia a Westminster Abbey in onore dei caduti nella prima guerra mondiale. (Repubblica TV)

“Abbiamo tutti un debito di gratitudine verso coloro che hanno raccolto così magnificamente le sfide degli ultimi 18 mesi, dai lavoratori chiave ai volontari, che hanno fatto così tanto per servire le loro comunità”, ha detto la regina al Welsh Senedd, accompagnata dal principe di Galles e dalla duchessa di Cornovaglia (LaPresse)

La morte del principe Filippo. Solo pochi mesi fa la regina Elisabetta piangeva la scomparsa del compianto marito, Filippo, morto lo scorso aprile all'età di 99 anni Un'immagine che non ha potuto lasciare indifferenti i sudditi, vista la considerazione nei confronti di Elisabetta, 95 anni. (Gossip Fanpage)

L'ufficio stampa di Buckingham Palace non ha dato alcun tipo di spiegazione ufficiale in merito all'utlizzo del bastone per deambulare. Questa volta invece la regina d'Inghilterra ha camminato con l'ausilio di un bastone all'abbazia di Westminster in occasione del centesimo anniversario della Royal British Legion, un'organizzazione di beneficenza britannica creata all'indomani della Prima Guerra mondiale che fornisce supporto finanziario, sociale ed emotivo ai membri e ai veterani delle Forze Armate Britanniche, alle loro famiglie ed alle persone a carico. (IL GIORNO)

Un bastone per la regina Elisabetta. Secondo la stampa britannica è, comunque, la prima volta che usa pubblicamente il bastone d’appoggio. Gli esperti si sono confrontati sul tipo di bastone scelto dalla sovrana (Io Donna)