"Referendum? Io ho già votato". Ecco come fa un italiano all'estero, tra buste anonime e rischio brogli

Ecco come vota un italiano all'estero. Un lettore del Fatto ha filmato il suo voto con uno smartphone, cosa impensabile nei seggi di casa nostra. Ma il punto è un altro e conferma tutti i timori su questa modalità nata con la legge Tremaglia e che ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dai vignettisti ai giuristi, dagli artisti ai partigiani, in questi giorni è tutto un fiorire di petizioni per il Sì e per il No. (La Repubblica)

“Che il dibattito politico sul referendum costituzionale non sia entrato nel merito della riforma proposta è ormai una cosa nota, così come è noto che il tentativo di Salvini di nascondere il razzismo verso Napoli e i meridionali per prendere qualche voto anche al Sud qualche volta fallisce e, quindi, non... (Vesuviolive.it)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )

Referendum, tre consiglieri a Maggioni: "Favorito il sì, convocare cda"

“La volontà di ... E' quanto l'associazione Boscoreale in Movimento mette in rilievo visto il prossimo impegno elettorale referendario del 4 dicembre. (Lo Strillone)

Diaconale, Freccero e Mazzuca scrivono alla Presidente: "Verifiche sulla par condicio".. (La Repubblica)

... (La Stampa)