Fiorello torna in tv? Con quale programma potremmo rivederlo alla Rai

Ora il misterioso programma potrebbe essere una via di mezzo e secondo Tv blog potrebbe nascere in congiunzione strategica con la Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, già presidente Rai

Fiorello torna su Rai 1?

Ora Fiorello potrebbe fare ritorno davvero, come spiega il settimanale oggi.

Con quale programma potrebbe tornare Fiorello e cosa fa oggi. Secondo il sito di spettacolo Tv blog, Fiorello avrebbe intenzione di occupare la fascia oraria del mattino e a condurre a questa ipotesi sarebbero diversi indizi. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova versione dell’edicola che andrebbe in onda vicina alla rinnovata Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, in un rimescolamento di quella porzione del palinsesto di Rai1 da sempre sofferente in termini di ascolti (Tvblog)

Sul settimanale si legge: “Rosario vuole sperimentare nuove fasce orarie e rivolgersi a un pubblico diverso rispetto a quello tradizionale delle prime serate” Nuovo show in vista per Fiorello su Rai 1? (Il Fatto Quotidiano)

Il suo spettacolo nei teatri "Fiorello presenta: Fiorello!" Ma chi si aspetta un One man show si sbaglia, Rosario Fiorello starebbe pensando ad un format diverso, inedito con un "impianto narrativo sorprendente". (Today.it)

Secondo TvBlog la rete sarebbe in trattative con Fiorello ma l’accordo pare sia quasi concluso: dove lo vedremo presto? Fiorello è stato protagonista anche delle ultime edizioni di Sanremo ma, l’anno prossimo, non sarà lui ad affiancare Amadeus. (YouMovies)

Chi ha applaudito il suo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello!, con cui a settembre continuerà a girare l’Italia (dal 6 all’8 a Catania, a Palermo dal 10 al 12, il 17 sarà all’Arena di Verona, super tappa), gli fa sempre le stesse domande: «Ma perché non torni in tv?», «Allora quanto dobbiamo aspettare?». (la Repubblica)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:39 Fiorello torna in tv e torna su Rai1, la rete ammiraglia del servizio pubblico che ha visto i suoi ultimi successi, a partire dai Festival di Sanremo targati Amadeus. (leggo.it)