“Nessun aiuto al governo”: Tajani prova a convincere Lega e FdI. Ma ribadisce il sì al Mes

A sentire Lorenzo Fontana, infatti, “se Berlusconi fa la stampella, salta l’alleanza di centrodestra“.

La Meloni ci va giù pesante contro i giallofucsia e Conte: “Il governo sembra stare sulla Luna, tagli le tasse.

Così Antonio Tajani prova a convincere gli alleati del centrodestra dopo l’apertura a possibili inciuci da parte di Berlusconi.

Quindi Tajani da un lato dice “nessun voto per salvare il governo” e dall’altro “voteremo sì per il Mes” (salvando il governo in caso i 5 Stelle votassero contro). (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

«Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. Antonio Tajani, vicepresidente di FI, ieri era in piazza insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni per chiedere il voto. (Il Messaggero)

La leader di Fratelli d'Italia è salita sul palco di piazza del Popolo, a Roma, assieme agli alleati. 04 luglio 2020 a. a. a. Giorgia Meloni scatenata contro il governo. (Liberoquotidiano.it)

Poi arriva il chiarimento ufficiale. Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli.«Tanto rumore per nulla, le elezioni non ci saran... (La Verità)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)

Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione". (Liberoquotidiano.it)