Bitcoin ($): i prezzi provano un rimbalzo tecnico

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale.

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, Bitcoin si sta facendo strada e il fatto che possa spaventare la sua quotazione a 41mila dollari è segno del suo successo e di una crescente normalizzazione della crypto nella società Bitcoin a 41mila dollari fa paura. (Punto Informatico)

In questo modo, quota 40.000 dollari è diventata il nuovo fondo per la regina delle criptovalute. Tuttavia, oggi i 40.000 dollari si sono magicamente trasformati in un supporto importante e forte per la regina delle criptovalute. (Punto Informatico)

Pubblicazione per operatori professionali. La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa. (Milano Finanza)

L’intervallo di prezzo di 24 ore di Polkadot è $22,42-$25,32 e il suo intervallo di prezzo di 7 giorni è $22,42-$30,41 Il range di prezzo di ETH a 24 ore è $2.922-$3.208 e quello a 7 giorni è $2.922-$3.895. (Cryptonomist)

Una stagione che si prevede record per le banche di Wall Street «Le criptovalute resteranno probabilmente sotto pressione con la Fed che riduce le sue iniezioni di liquidità», affermano alcuni analisti, convinti che la il trend di calo del Bitcoin continuerà nei prossimi mesi. (Corriere del Ticino)

25% delta skew delle opzioni Deribit su Bitcoin. Accade l’opposto quando prevale l’avidità: ciò spinge il 25% delta skew a spostarsi sull’area negativa. (Cointelegraph Italia)