Inter, Vidal ora è lontano: Setien ha chiesto di tenerlo

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

– L’arrivo di Leonardo Spinazzola, l’accordo con Giroud e la trattativa con Christian Eriksen hanno delineato i piani dei dirigenti nerazzurri che, con tutta probabilità, vedranno sfumare l’arrivo di Arturo Vidal. (CalcioDipendenza)

Ha già dato la sua parola a Conte e lotterà per raggiungerlo alla Pinetina, ma resta da capire se il club e l’allenatore lo lasceranno andare. La contropartita per avere subito Eriksen potrebbe essere Vecino che però è nel mirino sia dell’Everton di Ancelotti sia del Milan (scambio con Kessie). (Fcinternews.it)

L'unico movimento preso in considerazione sarebbe così quello per un nuovo numero 9, visto il grave infortunio di Luis Suarez. Secondo quanto riferito da Sport, la prima decisione presa dal nuovo allenatore del Barcellona sarebbe infatti quella di confermare e trattenere in squadra il centrocampista cileno. (Tutto Napoli)

Il centrale francese è stato in Germania lo scorso fine settimana e il quotidiano tedesco Bild lo ha intercettato all'aeroporto di Dusseldorf, dove è atterrato per andare a Gelsenkirchen a chiudere i termini del trasferimento. (Calcio Fanpage)

Vidal, quindi, appare destinato a restare a Barcellona, nonostante l’intenzione di cambiare aria manifestata nelle scorse settimane e l’importante offerta dell’Inter. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il nuovo tecnico dei catalani, Quique Setien, avrebbe chiesto alla giunta direttiva del club la conferma dell’ex Juventus fino al termine della stagione. (fcinter1908)

uique Setién si è presentato con le idee chiare al Barcellona: "Voglio vincere giocando bene. Sono il primo a difendere le mie idee anche nei momenti difficili, e se c'è da morire con esse sono disposto a farlo". (Sport Mediaset)