Cagliari-Sampdoria (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Nandez, Gabbiadini accanto a Quagliarella

Tre delle ultime quattro partite sono finite Over 2.5 e Gol e in questa striscia di gare si sono viste complessivamente 19 reti.

Squadre che si incontreranno tre giorni dopo nel quarto turno di coppa Italia sullo stesso campo.

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Ammonito il classe 1996 per essersi tolto la maglietta. 93' ancora fallo conquistato da Linetty. Aureliano fischia il fallo. 90' Pellegrini stende Linetty. (Sampdoria News)

In pieno recupero Maran inserisce anche Cerri per l’assalto finale ed è proprio l’attaccante a siglare al 96′, in pieno recupero, il gol definitivo 4-3. Sembra finita ma il Cagliari ritrova le forze per accorciare con Joao Pedro e trovare il pari con il brasiliano. (Superscudetto)

Il tecnico ha già dichiarato in conferenza stampa che saranno Rafael e Faragò a prendere il posto degli squalificati Olsen e Cacciatore. Ecco le nostre scelte:. (Calcio Casteddu)

La cronaca del posticipo del lunedì (Viola News)

SABATO 30. Ore 15.00. Brescia-Atalanta 0-3 (26′,61′ Pasalic, 90+2′ Ilicic). Ore 18.00. Genoa-Torino 0-1 (77′ Bremer). Ore 20.45. Fiorentina-Lecce 0-1 (50′ La Mantia). DOMENICA 1. Ore 12.30. Juventus-Sassuolo 2-2 (20′ Bonucci, 22′ Boga, 47′ Caputo, 68′ rig. (RomaNews)

Parte subito forte il Cagliari, tiro di Joao Pedro da fuori e palla alta. Due minuti dopo il Cagliari pareggia ancora con Joao Pedro su assist di Nainggolan. (Sardegna Live)