Dieci anni dal Triplete, Milito scrive all'Inter: "Un sogno, mai visto uno stadio così pieno"

Ho imparato lì a sviluppare le mie qualità, sono sempre stato innamorato del gioco, provavo piacere ad entrare nelle pieghe della manovra offensiva con i miei movimenti.

E ve lo dico: mai, mai nella mia vita avevo visto uno stadio pieno di gente all’alba, alle sei del mattino.

Seguivo sempre le sue orme, anche quando a 9 anni sono entrato nelle giovanili del Racing de Avellaneda.

Dieci anni dal Triplete, Milito scrive all'Inter: "Un sogno, mai visto uno stadio così pieno". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora. Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. (Inter Official Site)

Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)

Poi Madrid, una doppietta per la storia: "Ho fatto un bel controllo, ho visto arrivare Badstuber alla mia destra. Mi sono sentito a casa e senza dubbio il rito dell’asado, con Samuel capo-cuoco, ha contribuito", continua Milito. (Sky Sport)