Coppa d'Africa 2021 - Male i milanisti Kessié e Bennacer, Algeria nei guai e sogno Sierra Leone: il diario del day8

Algeria Egitto Marocco Tunisia Senegal Costa d'Avorio Nigeria Camerun Ghana. 2) Gli errori di Kessié e di una Costa d'Avorio supponente. Se Atene piange, Sparta non ride.

Il compagno di mediana del Milan di Bennacer, Franck Kessié, è tra i principali responsabili del mancato successo - scontato alla vigilia - della Costa d'Avorio contro la Sierra Leone.

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime sulle condizioni di Ounas che in Coppa d'Africa con l'Algeria non sta vivendo un buon momento per l'infortunio che lo tormenta. Novità da Tuttosport:. Anche Adam Ounas non se la passa meglio. (CalcioNapoli24)

Con questo risultato, la compagine algerina è scivolata all’ultimo posto nel girone ed è chiamata alla vittoria contro la Costa D’Avorio nell’ultima partita del girone, in programma per giovedì 20 gennaio, per avere ancora chance di qualificazione. (Spazio Napoli)

piange, Sparta non ride”, e può facilmente estendersi ai rapporti umani e alle situazioni in cui, appunto, si deve notare come le difficoltà incontrate da una persona verso la quale siamo in competizione o con cui abbiamo avuto degli screzi non significhino per forza che noi stiamo attraversando un periodo migliore o ne dobbiamo gioire (Roba da Donne)

L’Algeria infatti oggi ha perso per uno a zero nella gara contro la Guinea Equatoriale rimanendo ad un solo punto nel raggruppamento. Giovedì la gara decisiva con la Costa D’Avorio: in caso di sconfitta il centrocampista potrebbe tornare a Milanello ed essere a disposizione per la gara contro la Juventus del 23 gennaio o, in caso di quarantena obbligatoria, nel derby del prossimo 6 febbraio (Milan News 24)