Anticorruzione: sì della Camera, è legge

ROMA. Dopo oltre due anni il Ddl Anticorruzione è stato approvato ed è diventato legge. Renzi e il ministro Orlando avevano chiesto di serrare le file e fare rapidi entro la prossima settimana. La Camera ieri ha risposto con un colpo d'ala e in una giornata ha ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

La nuova legge #anticorruzione da oggi rende più forte l'Italia. Lo scrive via twitter il ministro della Giustizia Andrea Orlando poco dopo il via libera definitivo del ddl anticorruzione. (Il Mattino)

Il testo è stato approvato a Montecitorio con 280 voti a favore, 53 contrari e 11 astenuti. Il ddl, approvato in via definitiva e senza modifiche rispetto ... (Lettera43)

Dopo due anni e cinquantuno giorni di rinvii, discussioni, modifiche, e polemiche (tanto è passato dal 15 marzo 2013, data in cui il non ancora eletto presidente del Senato Pietro Grasso depositò il disegno di legge) alla fine per il Ddl anticorruzione è giunto il ... (Antimafia Duemila)

Roma, 22 mag. Ma in realtà è l'Italia che torna ad essere la ... (askanews)

Al provvedimento, che inasprisce le pene per i reati di corruzione, ... (askanews) - Via libera definitivo dall'aula della Camera al ddl anticorruzione (280 sì, 53 no e 11), dopo l'ok del Senato giunto il primo aprile. (Altalex)

Alla Camera 280 voti a favore, 53 contrari ed 11 astenuti. Contro hanno votato M5S e Fi, astenuta la Lega. (Momento-sera)