Asilo lager a Castel Volturno: bimbi picchiati in un nido abusivo, arrestati marito e moglie

E' quanto avveniva in un asilo abusivo allestito da marito e moglie, due ghanesi trentacinquenni, in un appartamento a Castel Volturno, in località Destra Volturno, a due passi dal mare, in una di quelle case erose dalla salsedine e fittate agli extracomunitari per pochi spiccioli

Bambini privati di acqua e cibo, spogliati e rinchiusi in stanze al buio e prive di riscaldamento.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Terribile scoperta a Castel Volturno, dove le forze dell’ordine hanno chiuso un asilo abusivo gestito da una moglie ed un marito. Al suo interno i bambini venivano picchiati e torturati con il peperoncino. (Vesuvius.it)

E' il giorno dell'addio a Simona Visone l'avvocato dal cuore buono Dolore a Castel Volturno dopo l'improvvisa scomparsa della giovane mamma. E' il giorno dell'addio a Simona Visone, la donna di 47 anni venuta a mancare improvvisamente mentre tutto gli sorrideva intorno a causa di un malore. (Ottopagine)

Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenti cittadini e l'amministrazione che l'aveva avuta in squadra. Tragedia nel casertano, si è spenta all'età di 47 anni Simona Visone, avvocato e ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno (ROMA on line)

Gli agenti hanno arrestato due coniugi ghanesi 35enni che gestivano la struttura, per di più abusiva. Le indagini hanno permesso di accertare come i coniugi avessero trasformato l’asilo abusivo in un luogo di torture e violenze (Il Primato Nazionale)

Questa mattina la polizia di Caserta, su delega della procura della Repubblica, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’ufficio gip del Tribunale sammaritano. I coniugi sono rintracciati in un appartamento a Destra Volturno (Caserta) e sottoposti agli arresti domiciliari (Il Fatto Vesuviano)

entrambi classe ’86 e sprovvisti di permesso di soggiorno, gravemente indiziati di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati in concorso. I predetti coniugi sono stati rintracciati in un appartamento in località Destra Volturno e lì sottoposti agli arresti domiciliari (CasertaCE)