700mila euro per il Galmarini: emendamento Pd al Bilancio regionale

Tra le richieste, un incremento delle risorse per l'ospedale Galmarini per 700mila euro per l'acquisto di TAC e nuovi arredi per le camere di degenza pediatrica.

Il Pd chiederà nuove risorse, 700mila euro, per l'ospedale Galmarini di Tradate.

Piccoli presidi in difficoltà. L'emergenza Covid ha acuito ed evidenziato tutte le difficoltà della Sanità Lombarda

A raccoglierla il Consigliere Regionale dem Samuele Astuti, che la prossima settimana presenterà un emendamento alla missione 13, programma 5, titolo 2 del Bilancio Regionale. (Prima Saronno)

Se ne è parlato anche su altri media

Terremoto Pd, “continuiamo così, facciamoci del male”. Quello odierno non è che l’ultimo terremoto interno al partito di Enrico Letta che, da sette anni a questa parte, non ne azzecca una che sia una Terremoto Pd, mezza segreteria pronta a dimettersi. (TuttOggi)

Trasversalismi. Crediamo che la nostra presenza come partito e come comunità debba rappresentare un argine a tutto ciò e per farlo c'è bisogno di principi etici ben precisi. Va in questa direzione la scelta (che condividiamo in pieno) di rilanciare un codice etico (come quello già presente nel nostro partito) per definire il campo valoriale e della legalità entro il quale si muoverà il centro sinistra regionale. (LaC news24)

Parlano del patto di stabilità, ma io penso sia tratto di un patto di incapacità» Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? (Il Piccolo)

La scossa è stata avvertita anche in alcune zone della capitale Milano, 23 lug. (LaPresse)

Mentre per l’Ausl, so di diverse criticità negli ospedali: Cento, Argenta e Lagosanto, in particolare il distretto Sud-Est deve essere rafforzato. L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. (il Resto del Carlino)

Questi si determinavano a farlo per evitare il partito azienda, il partito algoritmo ed i sovranisti. Riceviamo e pubblichiamo. LETTERA APERTA AL PD DI MANFREDONIA. 1)Sei sicuro di poterTi sottrarre in questo modo al giudizio degli elettori? (StatoQuotidiano.it)