Lazio-Juventus, le pagelle dei quotidiani: Taty-Luis che coppia, treno Marusic

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Su Repubblica Torino:La riscossa dei bianconeri dimenticati. (Tutto Juve)

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25‘st Weah 6), McKennie 5 (37‘st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46‘st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37‘st Milik 7). (Quotidiano Sportivo)

Il suo miracolo di piede su Vlahovic tiene il punteggio sull'1-0. Bene con i piedi nel palleggio e in un paio di uscite con i pugni, non può nulla sul gol della Juventus. ROMAGNOLI 5 - Ottima chiusura su Rabiot in avvio, guida perfettamente la difesa fino al gol di Milik. (La Lazio Siamo Noi)

Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi" (TUTTO mercato WEB)

Marusic a Sky: «Siamo delusi, credevamo di passare il turno. La Juve ha segnato con l’unico vero tiro». Le parole Marusic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Lazio Juve di Coppa Italia. (Juventus News 24)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)