Manfredonia calcio: morto Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati

Manfredonia, 18/06/2021 – (retesmash) È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e in punta di piedi, Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio sipontino e uomo dal generoso cuore.

Ha dedicato la sua vita al lavoro, alla sua grande passione per il calcio e alla famiglia .

Lascia questa terra, accolto dagli Angeli e portato al cospetto del Signore per poter riabbracciare la sua dolcissima figlia Maria Antonietta

(StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

San Severo, 18/06/2021 – “OGGI NON E’ UN BUONGIORNO Questa volta vorrei indirizzare queste poche righe alle autorità competenti che troppo spesso si perdono dietro la burocrazia: se non riuscite a sistemare questo maledetto tratto stradale …almeno aprite gratuitamente il tratto autostradale che collega San Severo -Foggia, così come già avviene sulla Salerno-Reggio Calabria (StatoQuotidiano.it)

Il PD di Lamezia esprime “forte perplessità sull’opportunità di operare in questa direzione, così cancellando fisicamente un luogo che dovrebbe, al contrario, divenire luogo culturale e identitario per la Città. (Corriere di Lamezia)

Coronavirus, il medico dell'Istituto zooprofilattico di Foggia e l'allarme variante Delta: "A rischio i più giovani" di Tatiana Bellizzi. (La Repubblica)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 17.6.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)

Il ragazzo, arrestato dalla polizia il 25 febbraio scorso, è accusato di omicidio volontario, concorso in rapina e furto auto. I tre erano tutti a volto coperto con passamontagna e solo il 17enne impugnava un coltello. (La Repubblica)

“Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo Manfredoniana doc, Giulia è spigliata, intelligente e di una simpatia travolgente. (StatoQuotidiano.it)