Rappresentante di Lista contro Salvini: «Becero abusatore di hit. Non usare le nostre canzoni ai comizi»

La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit.

La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit» dicono senza usare mezzi termini su Twitter i due cantanti, invitando il leghista a non usare il loro brano tormentone.

Rappresentante di Lista contro Matteo Salvini.

🤮 — la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) August 4, 2022. La replica di Salvini. (ilmattino.it)

Su altri media

Foto del Festival di Sanremo. Ma lui replica: "Non ci ho fatto caso ma confesso che 'ciaociao' mi piace parecchio". La Rappresentante di lista lo definisce "un becero abusatore di hit". (LAPRESSE)

E con la testa, con il petto, con il cuore, ciao ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit» hanno scritto. (La Stampa)

Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua #ciaociao mi piace parecchio?? Questa volta a mettere nel mirino il segretario della Lega sono Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina che insieme formano il gruppo de La Rappresentante di Lista. (Liberoquotidiano.it)

Il tweet di LRDL contro Salvini. Il diverbio tra Matteo Salvini e La Rappresentante di Lista era cominciato già negli scorsi mesi, quando sul palco di Sanremo, durante l'esibizione con "Ciao Ciao", classificatosi settimo, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina avevano alzato il pugno chiuso sul palco. (Music Fanpage)

Sul palco dell’Ariston, infatti, Veronica Lucchesi chiuse la performance con il pugno chiuso. Il tweet de La Rappresentante di Lista. La Rappresentante di Lista (Foto Instagram). “Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao – recita un loro tweet – La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”. (Perizona)

🤮 — la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) August 4, 2022. Durante la loro esibizione sul palco dell'Ariston era comparso anche un comunistissimo pugno chiuso. Non ci stanno Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, i componenti del duo La Rappresentante di Lista, a sentire che la hit "Ciao Ciao", che li ha fatti decollare dal palco di Sanremo, sia stata utilizzata durante un comizio del leader della Lega, Matteo Salvini. (YouTG.net)