No pass Roma, manifestanti cercano di fermare il traffico: bloccati. Manifestazione a Circo Massimo

Attenzione in città, oltre che sulla manifestazione autorizzata di Circo Massimo, anche su eventuali presidi spontanei

Il tentato blitz è avvenuto intorno alle 8: il gruppo di manifestanti, radunatosi spontaneamente e con cartelli scritti a mano, ha provato ad invadere la carreggiata ma è stato bloccato e convogliato verso piazza di Porta Maggiore.

Venerdì 15 Ottobre 2021, 09:47. Qualche decina di no pass questa mattina ha tentato di bloccare il traffico in via Labicana, a ridosso del centro di Roma, ma è stato fermato dalle forze dell'ordine. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta la Polizia si muove d’anticipo. La Prefettura di Roma, alla luce di quanto è avvenuto sabato scorso a Roma – durante la manifestazione dei No Green Pass culminata con l’assalto alla sede nazionale della Cgil (leggi l’articolo) – ha deciso che la manifestazione delle “Sentinelle della Costituzione”, preavvisata per domani dall’avvocato Edoardo Polacco, in piazza Santi Apostoli e successivamente a Bocca della Verità, è stata spostata al Circo Massimo. (LA NOTIZIA)

Alla manifestazione, indetta dall'avvocato Edoardo Polacco, è prevista la partecipazione tra gli altri di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle. POLITICA Green Pass, Meloni: «Il governo ha fatto molta confusione». (ilgazzettino.it)

I DISORDINI No Green pass a Roma, il Centro sotto assedio: vetrine rotte e. ROMA Giuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ITALIA Attacco alla Cgil a Roma, ecco gli uffici devastati. (ilmessaggero.it)

Inoltre se necessario, sul cielo della Capitale, voleranno anche gli elicotteri di polizia e carabienieri per monitorare la situazione dall'alto. Sarà una Roma blindata quella che anche oggi sarà scenario di una nuova protesta dei No Green Pass. (RomaToday)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:31. Alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass, preoccupa la nuova manifestazione contro il certificato verde prevista per domani a Roma a Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

Non sarebbe stato più ragionevole dire: noi crediamo nei vaccini e vi convinceremo, fidatevi di noi e soprattutto garantiremo a tutti i tamponi gratuiti. La leader di Fdi a margine della chiusura della campagna elettorale di Enrico Michetti a Campo de' fiori. (LaPresse)