Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!

Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio. PSG su Ronaldo e Donnarumma. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, il PSG dopo Wijnaldum sta pensando di completare il trasferimento anche di Donnarumma a parametro zero.

Una spesa fatta in Serie A che continua, anche perché un altro obiettivo del PSG è Ronaldo, in scadenza di contratto nel 2022 che non rientra più nei piani della Juve

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. (ilGiornale.it)

Donnarumma bersagliato dai tifosi: pioggia di commenti sui social da parte dei sostenitori del Milan – VIDEO. Anche Gianluigi Donnarumma è stato protagonista dell’intervista di ‘Sogno Azzurro’, svelata in parte in anteprima e in onda domani sera alle 20.30. (Juventus News 24)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. Nel frattempo Nedved, Cherubini e Agnelli stanno lavorando con Mino Raiola per un doppio colpo da 90. (Inews24)

Ma l’interesse per il parametro zero Donnarumma è palese, anche se è forte la concorrenza di PSG e Barcellona. Le ultime sul futuro del portiere. Secondo Tuttosport in questo momento il portiere non è una priorità del mercato Juve, Szczesny va benissimo. (Calcio News 24)