San Giovanni Battista, Bagnasco: "Umanità spaesata per l'illusione che il nuovo sia meglio"

GENOVA - "Oggi l'umanità e spaesata perchè illudendosi che il nuovo sia di per sè migliore del passato, taglia le radici alla ricerca di esperienze, valori e visioni, comportamenti diversi. Ma in questa smania ognuno si trova angosciosamente solo ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la celebrazione della festa di San Giovanni Battista, patrono della città di Genova di cui è arcivescovo, il cardinal Bagnasco ha lanciato un severo monito riguardo il ruolo che la cultura dominante svolge nelle nostre vite. (Leonardo.it)

L'annuncio del cardinale durante le celebrazioni dell'anniversario della morte del medico perugino. (Umbria24)

0 0 0 Invia ad un amico. 24/06/2016 Oggi la festa del santo patrono. (Famiglia Cristiana)

"L'Europa però ha sbagliato, e questo risultato lo dimostra - ha proseguito Bagnasco, ad esempio non rispettando l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anche il Papa ha commentato Brexit: «Ora serve responsabilità». Il presidente dei vescovi italiani si è detto molto preoccupato per l'esito del voto referendario in Gran Bretagna, che potrebbe avere un «effetto domino». (Toscanaoggi.it)

Questo richiede a tutti noi una grande responsabilità per garantire il bene del popolo del Regno Unito e anche il bene e la convivenza di tutto il continente europeo. ROMA – “E' stata la volontà espressa dal popolo. (il Paese Nuovo)