Prada assume a raffica: 220 nella pelletteria, 76 nella scarpa

Prada ha bisogno in totale di circa 450 persone per incrementare la produzione. La metà nella pelletteria (220 circa), poi 153 tra abbigliamento e maglieria, infine 76 nella calzatura. Una raffica di assunzioni che interessa tutti i siti produttivi che il gruppo, guidato dalla coppia Patrizio Bertelli e Miuccia Prada, possiede in Italia. Non solo: Prada prevede un piano di investimenti per l’ampliamento delle proprie strutture e un conseguente potenziamento della formazione. (laconceria.it)

Su altre fonti

Per tale motivo la holding di lusso, Prada, ha deciso di investire nel settore artigianale, decidendo di assumere e formare oltre 400 persone. L'artigianato italiano è sicuramente una delle più grandi risorse del nostra penisola ed è un bene che non vada perso. (Money.it)

Questa è stata la prima fabbrica-giardino del gruppo Prada. Anche Prada intende aumentare la produzione per far fronte alle richieste. (corriereadriatico.it)

Il gruppo di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ha così un piano per 400 assunzioni quest’anno nei suoi stabilimenti, che si trovano soprattutto nell’Italia centrale. In Toscana prima di tutto, dove spicca quello di Piancastagnaio: nella regione lavoreranno tre nuovi arrivati su quattro, ma anche in Umbria e nelle Marche. (LA NAZIONE)

7 ' di lettura Conoscilo meglio (The Wam)

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Prada in arrivo e come candidarsi. La nota azienda, specializzata nel settore della moda di lusso, potenzierà il personale degli impianti di Toscana, Umbria e Marche con l’inserimento di oltre 400 risorse. (Ti Consiglio)

Importante piano di assunzioni per il Gruppo Prada, che annuncia l’inserimento di oltre 400 risorse entro la fine del 2023 e mira a potenziare la propria capacità produttiva per sostenere la crescita evidenziata dai recenti risultati del marchio. (Pambianconews)