Amichevoli, Juventus-Atletico Madrid 0-4

Dobbiamo anche imparare da queste squadre, sono squadre che hanno storia di vincere e competere, noi dobbiamo imparare

, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America.

Tolta la stanchezza che abbiamo ancora, della tournée americana, 9 ore di fuso, non sono ancora riuscito a dormire bene come anche gli altri. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. (ilBianconero)

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. (ilBianconero)

Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi (vivoperlei.calciomercato.com)