Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra.

Il giornalista ha così riportato su Twitter:. ”Sassuolo: proposto Laurienté, ma la priorità è Pinamonti.

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre

Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. (tuttosalernitana.com)

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ (Europa Calcio)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti» (Inter News 24)

Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. (Spazio Inter)

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. (Inter-News)

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. (Inter News 24)