Gianbruno Ruello operato: è in condizioni critiche il 48enne tarantino ufficiale dei carabinieri

Gianbruno Ruello è stato operato alla testa, al “Perrino” di Brindisi dove si trova ricoverato da oggi. Il 48enne tarantino, ufficiale dei carabinieri, è stato ferito alla testa, con un colpo di arma da fuoco, nel corso di una gara di tiro, in ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente è avvenuto ieri, intorno a mezzogiorno, al Dynamic Shooting Club ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sul territorio di Anzio e Nettuno, esiste una struttura denominata ARGOS: si tratta di un Centro all’avanguardia fondato nel 2006 dalla Fondazione Puliatti e realizzato dall’Avv. Questa struttura si occupa della riabilitazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gianbruno Ruello, giovane carabiniere originario di Taranto in servizio a Bari, con un passato professionale a ... (LecceSette)

(ANSA) – ORIA (BRINDISI), 28 MAG – Un ufficiale deicarabinieri, Gianbruno Ruello, di Taranto, è ricoverato ingravissime condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi dopoessere rimasto ferito accidentalmente alla nuca con un colpo dipistola in un campo ... (euronews)

È morto all’ospedale Perrino di Brindisi il capitano dei carabinieri Gianbruno Ruello, 48 anni, originario di Taranto, ferito ieri alla nuca da un colpo di pistola partito da una calibro 9x21 durante una gara del campionato italiano di tiro dinamico in corso ieri mattina a Oria (Brindisi), in un campo attrezzato per questo tipo di competizioni che ... (La Stampa)

Un ufficiale dei carabinieri, Gianbruno Ruello, di Taranto, è stato colpito alla nuca da un proiettile e adesso si trova ... (Quotidianodiragusa.it)