Calciomercato Roma: Digne nella capitale in questo fine settimana

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riporta ‘L’Equipe‘, il terzino francese dovrebbe arrivare in Italia prima della fine della settimana per poter fare le visite mediche ed essere a disposizione del tecnico giallorosso Rudi Garcia. L’esterno transalpino fino... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno […] Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Continuano gli interessamenti di club inglesi per Mattia Destro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il plurale non è maiestatis. La Roma, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Al punto che il d.s., in un momento di rabbia, avrebbe pure confessato di voler tornare a guardarsi intorno sul terzino sinistro. Poi nuovi colloqui in serata hanno portato […] (LaRomaSiamoNoi.com)