Siamo nelle mani di Vagnati

Quello che però farà la differenza sulle sorti della prossima stagione del Toro sarà il contributo che la società, in particolare il ds Vagnati, darà a Juric sulle questioni di mercato.

Di sicuro il lavoro che aspetta Vagnati non è dei più semplici, a cominciare dai nodi Sirigu e Belotti.

Insomma, siamo nelle mani di Vagnati: sulla carta avrebbe dovuto essere il primo a pagare per la scellerata stagione della squadra, ma il presidente ha voluto continuare con lui assumendosi le responsabilità di un'altra decisione "ambigua"

Perché l'impatto delle idee di Juric sia totale sul Toro, sarà fondamentale il lavoro del ds sul mercato. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Sasa sta bene a Torino e al Torino, ma alle giuste condizioni un’esperienza in un altro campionato potrebbe essere valutata. Il numero 7 granata è alle prese con i lavori di recupero dopo l'operazione chirurgica e sul mercato si registrano interessi. (Toro News)

Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. Calciomercato Torino, il rendimento di Barak. I suoi acuti sono valsi almeno 12 punti al Verona. Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino. (Il Veggente)

Lyanco-Atalanta: la situazione attuale del difensore granata. Come citato nell’introduzione, l’Atalanta ha bisogno assolutamente di un difensore e tra i tanti è spuntato quello di Lyanco. Stiamo parlando di Lyanco: difensore brasiliano classe 1997, in forza al Torino. (SuperNews)

Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric. La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. (Torino Granata)

E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. Nicolò Muggianu. Spunta il nome di Lorenzo Montipò per la porta del futuro del Torino. CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata (Toro News)

Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. Sei titolare nel derby, il tuo Derby, il Derby sognato sin da bambino (Toro News)