AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento riuscito per Tomori. Recupero in 30 giorni

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni (Milan News)

Su altri media

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Calcio In Pillole)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. (Eurosport IT)

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. (Pianeta Milan)