Salvini a Mondragone, striscioni e cori contro il leader leghista: «Da ministro cosa ha fatto?»

"Cosa ha fatto contro le mafie?

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus.

Viene qui per fare una passerella" dicono i manifestanti.

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Un giornalista gli fa notare che "parla con la mascherina abbassata in zona rossa, è un buon segnale?". .dal nostro inviato Dario Del Porto (La Repubblica)

Niente comizio a Mondragone per Matteo Salvini, il leader della Lega, è stato costretto ad abbandonare la cittadina tirrenica per via del grande clima di tensione. Grande tensione a Mondragone, il leader della Lega Matteo Salvini è stato costretto ad abbandonare la cittadina tirrenica. (AreaNapoli.it)

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. (Notizie.it )

(Agenzia Vista) Campania, 29 giugno 2020 Salvini contestato e comizio interrotto: "Aspetto la condanna di De Luca per violenze a Mondragone" Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi (EOS Sistemi avanzati scrl)

Provo, come uomo del sud, vergogna e rincrescimento per questi atti lesivi, volgari e irrispettosi verso una figura politica che ha un consenso elevato nel contesto politico. Qui il colore politico non c’entra, c’entra l’etica e il senso della democrazia di un popolo. (Corriere della Sera)