Lotta al covid, l'annuncio di Donini: "Dal 12 aprile vaccinazioni a domicilio per persone fragili e loro caregiver"

Se questo non avverrà, i famigliari potranno rivolgersi al medico di medicina generale.

Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obbligo discende dal decreto legge dello scorso primo aprile (articolo 4) e per la Regione Siciliana la segnalazione va inviata per posta elettronica alla mail vaccini. (Risoluto)

Con le API WebXR, Google da la possibilità di sfruttare il mondo della realtà aumentata e virtuale all’interno di un browser web direttamente da smartphone. Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome (HelpMeTech)

A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. Aumentano di molto i positivi a Monreale. (Monrealelive.it)

Sono 251.474 le dosi di vaccino anti Covid somministrate in Abruzzo alle 16.16 del 6 aprile. In Italia sono complessivamente 11.344.180 le dosi somministrate (IlPescara)

Ma la politica, quella che gestisce la salute dei cittadini cosa ha fatto di reale? La politica ha parlato per tutto l’anno fra due resurrezioni ma non ha detto nulla per far rinascere i cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse) “Tra infermieri, tecnici e operatori socio sanitario all’Ospedale San Martino di Genova dopo il decreto abbiamo avuto una richiesta di una cinquantina di vaccinazioni su 400 persone. (LaPresse)