Fiat, Marchionne: «contratto il prima possibile» - ECONOMIA

Sergio Marchionne ha rivelato, nella seduta del30 giugno dell'associazione degli industriali torinesi, che ha intenzione di siglare al più presto il contratto specifico di primo livelloalla Fiat: «Si chiuderà, cercheremo di farlo il prima possibile, il nostro impegno ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)

Immagini dall'Iran. Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. (La Repubblica)

E non ci si riferisce qui solo alla querelle conla Fiom che, diciamolo, ormai non fa più notizia, ma all'insieme dei rapporti del Lingotto con ... (Il Diario del Lavoro)

A farsi ... Gli imprenditori della Mole chiedono a gran voce di ripensare il sistema della contrattazione e di avere un interlocutore autorevole, che parli con una sola voce. (La Stampa)

“Noi nell’agroalimentare possiamo esibire un sistema organizzato ed efficiente, a tutti i livelli, con regole di tracciabilità, protezione, controllo dei prodotti, che davvero è un meccanismo che si può esibire e che tra gli addetti ai lavori suscita sincera ammirazione”. (San Marino Fixing.com)

In aumento stagionali del turismo e contratti atipici, si riducono ancora le assunzioni a tempo indeterminato. Nocentini: "Aiutiamo la crescita e la stabilizzazione del lavoro". (Nove da Firenze)