"Black Friday". Indigna la copertina del Corriere dello Sport. Roma e Milan chiudono porte al giornale. Zazzaroni prova a difendersi

Anche Romelu Lukaku, dai suoi profili social, commenta il titolo ‘Black Friday’.

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio.

“Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri d’allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo. (MilanNews24.com)

La Roma e il Milan hanno congiuntamente reso noto che i giornalisti del Corriere dello Sport non avranno accesso ai centri sportivi delle due squadre per il resto del 2019. Le due squadre giocheranno contro domani sera nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. (Il Veggente)

E' polemica per la scelta del 'Corriere dello Sport' , dopo che il quotidiano sportivo ha titolato nella prima pagina dell'edizione di giovedì 5 dicembre 'Black Friday' con una foto di Lukaku e Smalling, a proposito della partita tra Inter e Roma (La Repubblica Firenze.it)

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri d’allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo. (fcinter1908)

La Roma ha condannato pubblicamente, già in mattinata, la prima pagina del "Corriere dello Sport" e, in un comunicato firmato anche dal Milan, ha deciso di negare l'accesso ai centri di allenamento al giornale fino a gennaio. (LAROMA24)

La società rossonera, insieme a poche altre in Serie A, sono parecchio coinvolte su questo tema e poco fa hanno pubblicamente attaccato il Corriere dello Sport. We will not stay silent on this issue…. Non sono più tollerabili superficialità e ignoranza sul tema del razzismo. (MilanLive.it)