Rihanna e Melissa, foto hot in bikini dall'Italia

Come tanti vip stranieri, quest'anno Rihanna ha scelto l'Italia come meta per le sue vacanze estive. La sexy cantante, originaria di Barbados, sta facendo un giro in barca nel mar Tirreno tra le isole campane di Ischia, Ponza e Capri e le isole Eolie, ma non ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In compagnia di un gruppo di amiche, tra cui l'inseparabile Melissa Forde ... Per Rihanna l'estate non è ancora finita. (Blasting News)

Rihanna hot in Instagram Non smette di provocare e di essere in vacanza. E dire che Instangram le aveva provato a chiudere il profilo per le sue immagini, ... (PUPIA)

L'apparenza è la cosa più importante. La 26enne cantante delle Barbados in questo momento si ... (105.net)

Rihanna è sempre un passo avanti: visto che il suo account Instagram è stato bloccato, lei oltre ad usare Twitter a go-go, pubblica le foto provocanti dal profilo di un'amica. Ecco le immagini e i look della cantante in vacanza. (meltyfan.it)

La sexy cantante, originaria di Barbados, sta facendo un giro in barca nel mar Tirreno tra le isole campane di Ischia, Ponza e Capri e le isole Eolie, ma non manca di ... (Italiaglobale.it)

pose sexy che mettono bene in mostra il lato b da favola e che riesce ad ... (Zazoom Blog)