Handanovic: "Rammarico ma non è tempo di piangere. Sfida con Onana? Sono sempre pronto"

"Oggi c'è grande rammarico e delusione ma non è tempo per piangere.

Handanovic: "Rammarico ma non è tempo di piangere.

Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto quest'anno, abbiamo giocato un calcio bellissimo e il gruppo è cresciuto.

E' chiaro che abbiamo lasciato qualcosa in campionato ma abbiamo fatto 52 partite e nel momento clou della stagione abbiamo giocato due partite del Liverpool dove abbiamo fatto sette pareggi in sette partite

Sono sempre pronto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Io sono sempre pronto. Intervistato da Dazn, il portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha certificato l'intesa ormai raggiunta con la società nerazzurra per il rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)

Handanovic: «Quest’anno emozioni forti, già alzato due trofei». Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» (Calcio News 24)

Quest’anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo. Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. (Juventus News 24)

Il capitano ha capito che la futura titolarità spetterà ad André Onana , ma è bastato mettere in chiaro le cose per arrivare alla fumata bianca. Tra lunedì e martedì il club nerazzurro annuncerà ufficialmente il rinnovo contrattuale. (Eurosport IT)

Abbiamo perso qualcosa a cavallo delle partire contro il Liverpool, qualcosa quel mese ci ha tolto a livello fisico ed emotivo. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)

Dispiace per i tifosi, ci tenevamo a confermare ancora lo scudetto, ma oggi non dipendeva da noi SIAMO VICINI”. Sullo Scudetto: “C’è da applaudire i ragazzi, abbiamo dato tutto fino alla fine, penso che abbiamo pagato qualcosa a febbraio, con le gare di Champions. (Europa Calcio)