A Todi nasce l’olio della legalità: su tre ettari di ulivi sequestrati al lavoro profughi e persone disagiate

Il terreno oggetto di proventi illeciti è stato requisito e affidato a Comune e Ciuffelli. L'extravergine solidale presto in commercio (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Via all'alienazione del complesso con agriturismo, piscina e ristorante. (Umbria24)

E ne ha, o ne avrebbe, ben donde, se dietro la toccata e fuga milanese del Premier e del suo impegno ufficiale post-Expo si celasse soltanto l'ultimo appello alla ... (L'Opinione)

La senatrice del Pd Rosa Maria Di Giorgi, dopo l'annuncio fatto dal Premier Matteo Renzi a Milano, sull'idea di realizzare all'Expo di Milano un grande centro interdisciplinare, a livello mondiale, per la ricerca scientifica in vari ambiti, dalla ... (La Tecnica della Scuola)

MILANO, 10 NOVEMBRE 2015- A margine del suo intervento al Piccolo Teatro di Milano, dove ha presentato il piano del governo, l'Human Technopole Italy 2040, il premier Matteo Renzi ha parlato del dopo Expo annunciando che il governo è pronto a fare ... (InfoOggi)

Dallo scorso 31 ottobre, quando l'Expo 2015 ha chiuso i battenti, tutti si sono ritrovati d'accordo nell'affermare che il successo di tale evento deve continuare. (idealista.it/news)

Presentati questa mattina i dati ufficiali finali relativi alla partecipazione del Paese all'Esposizione Universale di Milano. (San Marino Fixing.com)