Strage, l'ex ad Moretti non commenta la richiesta di condanna del Pm

L'ex ad di Ferrovie e Rfi, Mauro Moretti, ha preferito non commentare la richiesta di condanna avanzata dal Pm al processo sulla strage di Viareggio del 2009. A margine di un convegno nella sede di Leonardo-Finmeccanica, di cui è oggi amministratore ... (gonews)

Ne parlano anche altri media

La notte del 29 giugno 2009, l'uomo ha perso la moglie e due bambini. "La premiazione di oggi fa capire la linea che le istituzioni vogliono tenere, una linea perfettamente coerente fin dall'inizio: dal ... (Il Fatto Quotidiano)

Piagentini: "Non siamo né delusi né meravigliati purtroppo però alcuni reati cadranno in prescrizione. E c'è l'anomalia del premio a Moretti". (Qui News Versilia)

20 ... CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)

E adesso, a nove mesi di distanza, sul registro degli indagati vengono iscritti tre nomi: un medico e due ostetriche dell’ospedale di San Bonifacio, tutti per omicidio colposo. (Verona Oggi)

L'imputato "eccellente" di questo processo è Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie all'epoca dei fatti e oggi alla guida di Finmeccanica: per lui i pm hanno chiesto 16 anni di reclusione - la richiesta più alta -, ritenendolo figura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Sommario: La neonata morì durante il trasferimento in ambulanza dalla clinica Gibiino all'ospedale Ragusa. (Nuovo Sud)