Gazzetta: “Luis Alberto assicura il suo impegno. Ma quando un tifoso gli ha chiesto…”

Oggi, La Gazzetta dello Sport racconta come già da ieri Luis Alberto sia subito tornato in campo a sorridere per la Lazio: “Provato come mezzala di sinistra, quindi nel suo ruolo.

Uno gli ha chiesto: «Luis, resti?»

“In campo lo spagnolo è stato subito catapultato tra gli schemi da provare”.

E la domanda sospesa nell’aria è giunta a fine allenamento quando lo spagnolo si è avvicinato alla rete sotto la tribunetta per firmare autografi e farsi fotografare dai tifosi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (ilBianconero)

I due, tecnico e giocatore, sono molto simili, nel senso che ad entrambi piace il gioco d’attacco e la qualità delle giocate Dal canto suo, invece, il giocatore si sta impegnando e allenando, tentando di recuperare il terreno perduto e provando ad entrare sempre di più nel mondo di Sarri. (ilmessaggero.it)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. (Calciomercato.com)

Nella sezione della biografia, arricchita da foto inedite della vita dell'attuale tecnico biancoceleste, si raccontano le origini, la giovinezza e i trascorsi da calciatore dilettante del tecnico toscano. (leggo.it)

Si tratta del primo canale digitale del tecnico biancoceleste, ex del Napoli: una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che si annovera tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale. (ilmattino.it)